Milan, Mastalli si trasferisce alla Juve Stabia: i dettagli

Alessandro Mastalli
Alessandro Mastalli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAlessandro Mastalli è a un passo dal lasciare il Milan. Il suo futuro è in Lega Pro, dove potrà giocare con continuità e maturare.

Secondo quanto rivelato da gianlucadimarzio.com, lunedì verrà chiuso il trasferimento del centrocampista classe 1996 alla Juve Stabia. Un’operazione a titolo definitivo, ma che prevede la possibilità per i rossoneri di riacquistare il ragazzo in futuro. Nell’affare, dunque, è stata inserita la famosa clausola di recompra. Molto famosa in Spagna, anche in Italia si sta diffondendo questa postilla sui contratti di compravendita.

Mastalli firmerà un triennale e sarà a disposizione della Juve Stabia, che ha già cominciato positivamente la stagione. I campani, infatti, hanno sconfitto il Livorno in Coppa Italia. La squadra allenata  da Gaetano Fontana è molto attiva sul mercato e adesso sta per aggiungere un ulteriore tassello a centrocampo. Il talento cresciuto nel Milan è reduce da una stagione non soddisfacente.

Mastalli la scorsa estate si era trasferito alla corte di Zdenek Zeman nel Lugano, dove però non ha trovato spazio. Successivamente è tornato a Milano, sperando di trovare un’altra sistemazione. Ma tra Serie B e Lega Pro sono mancate le giuste proposte, quindi è rimasto nella Primavera rossonera. Nella giovane formazione milanista ha fatto bene, però lui sperava di completare un’annata tra i grandi. Obiettivo rinviato. Adesso avrà l’occasione di mettersi alla prova con l’ambiziosa Juve Stabia.

 

Redazione MIlanLive.it

Impostazioni privacy