Milan-Sosa ci siamo: incontro a Ibiza con Galliani – FOTO

José Ernesto Sosa
José Ernesto Sosa (foto dal sito ufficiale del Besiktas)

CALCIOMERCATO MILAN – Potrebbe essere arrivato finalmente il via libera alla trattativa per l’arrivo di José Ernesto Sosa in rossonero. Pare infatti che il Besiktas abbia dato il proprio benestare: il club turco, stando a quanto riferito da Sporx.com, avrebbe ceduto alle richieste dell’argentino. La sua volontà era quella di andare al Milan e recentemente ha anche rifiutato il rinnovo di contratto.

L’offerta del club rossonero di 4 milioni di euro per il cartellino, però, non era stata ritenuta sufficiente. Dopo giorni di stallo, stavolta sembra che si sia sbloccata la situazione. A questo punto sembra che la volontà del calciatore sia prevalsa, con il Besiktas costretto a sottostare. A guadagnarci, oltre a Sosa stesso, sarà il Milan. Un colpo low-cost che pare ormai in dirittura d’arrivo.

Calciomercato Milan, Sosa incontra Galliani: conferme da Sky Sport

Secondo il sito internet turco, ‘El Principito’ nella giornata di ieri avrebbe preso un aereo privato, una volta ricevuto il permesso dal governo locale, per Milano. Il calciatore dunque sarebbe arrivato in Italia per trattare direttamente con la dirigenza. Su Twitter sta girando una foto di Sosa in aeroporto mentre sta per imbarcarsi sull’aereo direzione Milano. Vedremo se nelle prossime ore verranno confermate queste ultime indiscrezioni.

Sosa
Sosa verso Milano (foto da OnlineSpor)

Aggiornamento importante sulla questione arriva direttamente dai colleghi di Sky Sport. Secondo Peppe Di Stefano, l’argentino si sarebbe incontrato a Ibiza con Adriano Galliani. I due avranno certamente parlato del possibile approdo a Milanello nei prossimi giorni. La trattativa tra i due club però ancora non è stata riavviata, ma presto potrebbero emergere ulteriori novità. Intanto Gianluca Di Marzio, tramite il proprio sito, conferma che qualcosa su questo fronte si sta cominciando a muovere. Voci che si aggiungono a quanto riportato sopra.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy