Berlusconi alla Curva del Milan: “Cinesi? Sono in attesa”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Spuntano nuovi retroscena sull’incontro avvenuto due sere fa alla villa di Arcore, residenza del presidente Silvio Berlusconi, tra il patron rossonero ed alcuni membri della Curva Sud Milano. Tutto è cominciato nel pomeriggio, con la decisione di duecento tifosi della frangia più calorosa di andare a protestare e chiedere spiegazioni riguardo al momento caotico e enigmatico della società milanista.

Secondo quanto riporta Il Giornale nella sua edizione odierna, lo stesso Berlusconi, nel dialogare con i rappresentanti del tifo rossonero, ha espresso alcune sue preoccupazioni sui ritardi nella trattativa, ammettendo ormai senza timori di aver dato da tempo l’ok alla cessione delle intere quote di maggioranza: “Cari ragazzi, dopo trent’anni da presidente e circa 1 miliardo di euro spesi, ho deciso di passare il testimone. Sto aspettando che si concluda questa benedetta trattativa con il fondo cinese“.

Dichiarazioni che non chiariscono affatto quello che sarà il destino ed il futuro del club, ma che in qualche modo segnano un’uscita di scena definitiva da parte di Berlusconi, ormai defilatosi sia per ragioni personali e di salute che per noti motivi finanziari. Intanto l’attesa cresce, con la speranza che la data prorogata al 16 agosto per le firme preliminari sia finalmente veritiera e metta la parola fine ad una trattativa decisamente estenuante.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy