La Stampa – Milan ai cinesi: firma rinviata a fine agosto

Bandiera cinese
Bandiera cinese a Pechino (©Getty Images)

MILAN NEWS – E’ una trattativa dall’esito incerto quella che riguarda Fininvest e la cordata cinese. In ballo c’è il futuro del Milan, attualmente bloccato sul mercato e anche a livello commerciale.

Non si sa quando la firma del contratto preliminare di vendita avverrà. Le varie fonti giornalistiche hanno ipotizzato più date. Per la maggior parte ritengono che tutto si dovrebbe sboccare verso metà agosto. Ma il quotidiano La Stampa è di avviso diverso. Infatti nella propria edizione online spiega che bisognerà probabilmente attendere fine agosto. Dunque, quando il calciomercato sarà praticamente chiuso e pertanto ci sarà il rischio di non avere un organico rinforzato.

Nonostante le parti si ostinino a far trapelare che va tutto bene, che mancano pochi dettagli e che presto si chiuderà, i continui rinvii fanno sorgere non poche perplessità. I tifosi, soprattutto, sono spazientiti e sempre più arrabbiati. La squadra necessiterebbe di rinforzi, ma il calciomercato è bloccato dalla trattativa. Adriano Galliani non ha un budget per fare investimenti. Può solo affidarsi alle cessioni per effettuare operazioni in entrata. Ma vendere non è semplice. Inoltre i rapporti tra lui e Nicholas Gancikoff, colui con il quale deve condividere le decisioni, non sono idilliaci al momento. Che ne sarà del Milan?

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy