Milan, comunicato ufficiale: problema muscolare per Ely, torna in Italia

Rodrigo Ely Erik Lamela
Rodrigo Ely ed Erik Lamela (©Getty Images)

MILAN NEWSRodrigo Ely si aggiunge alla lista degli infortunati in casa Milan. Problema di carattere muscolare quello accusato dal difensore italo-brasiliano. Per lui la tournée negli Stati Uniti si conclude qui. Infatti farà rientro in Italia nelle prossime ore, così da capire meglio l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

Questo il comunicato emesso dal club sul sito ufficiale acmilan.com: “AC Milan comunica che nel corso dell’allenamento di giovedì 28 luglio alla San Francisco State University, Rodrigo Ely ha riportato un problema ad un muscolo flessore della coscia sinistra la cui entità verrà meglio definita nei prossimi giorni al suo anticipato rientro in Italia”.

L’ex Avellino dunque è pronto a tornare a Milanello, dove lo staff rossonero lo sottoporrà ad alcuni esami specifici. La speranza è di averlo fuori il meno tempo possibile. Vincenzo Montella in difesa è già abbastanza in emergenza per quanto riguarda il pacchetto di centrali. Non dimentichiamo, infatti, che è out Cristian Zapata da alcune settimane.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy