Milan, c’è anche il Liverpool su De Sciglio

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La situazione in casa Milan è veramente molto delicata. Vincenzo Montella ha un bisogno assoluto di rinforzi, come testimonia la brutta sconfitta di stanotte contro il Liverpool. Ma, almeno per il momento, il mercato rossonero è completamente bloccato. Non ci sono fondi e le trattative per Mateo Musacchio e Piotr Zielinski rischiano di sfumare da un momento all’altro.

Tutto dipende da Carlos Bacca, che ha detto no al West Ham e aspetta un’offerta più alettante. Se per il colombiano non dovessero esserci alternative, ecco che il sacrificabile può diventare Mattia De Sciglio, che ha molte richieste dopo l’ottimo Europeo. Oltre ai club italiani, al terzino della Nazionale si sono avvicinati anche squadre estere. Come, ad esempio, il Liverpool.

Calciomercato Milan, 18 milioni per De Sciglio

Già nel mese di gennaio si era parlato di un forte interesse della Juventus per il calciatore del Milan; interesse poi confermato nelle prime settimane di questo calciomercato, quando si sono diffuse molte indiscrezioni in merito al possibile assalto bianconero. Si è poi inserito anche il Napoli, che si era spinto ad offrire anche più di 15 milioni di euro. Ma dopo le ottime prestazioni offerte dal terzino in Nazionale ad Euro2016, i rossoneri lo hanno dichiarato incedibile. Ora, però, la situazione è cambiata e Adriano Galliani potrebbe ripensarci. Ci vuole la giusta proposta, però.

Oltre a Juventus e Napoli, si era parlato anche di Bayern Monaco, ma dai bavaresi non hanno mai avanzato nessuna offerta. Alla lista, secondo quanto scrive Sportmediaset, si è aggiunto anche il Liverpool di Jurgen Klopp. Ma il Milan è stato chiaro: De Sciglio vale 18 milioni di euro e non verranno prese in considerazioni proposte più basse. Galliani starebbe pensando a questa alternativa per finanziare il mercato rossonero e chiudere qualche operazione in entrata. Vedremo se le squadre interessate saranno disposte a sborsare la cifra richiesta dai rossoneri per acquistarlo.

https://www.youtube.com/watch?v=Aqa8PAaSZJ4

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy