Milan, Romagnoli: “Lavoriamo per fare meglio della scorsa stagione”

Milan-Bayern Monaco
Milan-Bayern Monaco (©Getty Images)

MILAN NEWSAlessio Romagnoli al termine della partita persa con il Liverpool ha rilasciato alcune dichiarazioni. Prestazione sufficiente la sua, anche se il Milan ha faticato molto. Difensivamente la squadra si è mostrata vulnerabile, gioco non se ne è visto e raramente sono stati creati pericoli alla porta avversaria.

Il sito ufficiale acmilan.com ha raccolto le parole del difensore rossonero. Sul lavoro e su mister Vincenzo Montella ha dichiarato: “La scorsa stagione è passata, adesso dobbiamo pensare a lavorare giorno per giorno e a cercare di fare meglio, per arrivare a inizio stagione al massimo. A Montella piace giocare la palla da dietro e ci dice di stare alti con la linea difensiva. Rispetto a quando mi allenava da bambino non è cambiato“.

Si passa successivamente a parlare della difesa, un reparto in cui servirebbe almeno un innesto. In particolare serve un centrale da affiancare proprio a Romagnoli. L’ex Roma si è così espresso: “In allenamento studiamo tante situazioni difensive, stiamo lavorando bene. Piano piano troveremo l’intesa“.

Infine Alessio ha lasciato un breve commento sulla prossima partita che vedrà il Milan affrontare il Chelsea. Sarà l’ultima per i rossoneri nella International Champions Cup. Questa la sua considerazione: “Il Chelsea è più avanti di noi ma sarà una bella sfida“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy