Niang: “Milan, torniamo in Europa. Ho chiuso con le cavolate”

Niang: “Mai pensato di andare via, sono felice al Milan”

L’attaccante francese parla poi del suo futuro e di quelle sirene che lo davano lontano da Milanello: “Veramente non ho mai pensato di andare via. Ho la testa qui, sono felice, perché cambiare? Quando Ranieri mi ha chiamato ho ascoltato la proposta, poi ne ho parlato con Galliani e Mihajlovic e si è deciso di non farne nulla. E comunque al Leicester avrei giocato solo se Vardy si fosse fatto male”.

Ed oggi è Vincenzo Montella a puntare ciecamente su di lui: “Mi ha fatto molto piacere, perché è uno che di solito non ama parlare dei singoli. Mi dà motivazioni ancora maggiori, e se ti senti stimato hai voglia di dare. Io ho bisogno di sentirmi importante, parte del progetto. Con Montella è stato come con Mihajlovic: feeling a pelle, e poi quando parli con un allenatore capisci subito se ha davvero bisogno di te. Il mio ruolo preferito è il centravanti o la seconda punta, ma se devo giocare esterno lo faccio senza problemi. La prima volta fu con Allegri, a destra. Da lui ho imparato tanto. Ho grandi margini di miglioramento”.

Infine qualche parola sulle sue caratteristiche migliori in campo: “Sbaglio sempre il timing nel gioco aereo. Se mi metti davanti a una porta vuota, la butto fuori. Meno male che ci sono i piedi…Meglio nella velocità. E poi nella personalità. Non ho paura di nulla, anche se in certi frangenti dovrei imparare a controllarmi di più, a essere più freddo. Berlusconi? Il presidente, quando lo incontro, mi dice sempre che devo continuare a lavorare duro. E io quando so che viene a Milanello, mi tolgo gli orecchini prima di vederlo…Ed ora basta fare ‘cazzate’“.

https://www.youtube.com/watch?v=4MNT-2tCgDo

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy