Il Milan molla Zielinski: Napoli più vicino

Piotr Zielinski
Piotr Zielinski (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’immobilismo del Milan per quanto riguarda il mercato in entrata sta procurando danni enormi soprattutto sulle trattativa impostate già da diverse settimane da Adriano Galliani, che però oltre a richieste informali e sondaggi esplorativi sembra non poter proprio andare. Il tesoretto è nullo, la squadra rischia di piombare nell’anonimato e gli unici colpi estivi restano Leonel Vangioni e Gianluca Lapadula.

L’ultimo nome ad abbandonare la lista dei desideri del Milan è quello di Piotr Zielinski, che secondo la Gazzetta dello Sport appare ormai come un obiettivo sfumato quasi definitivamente. Nei colloqui con i dirigenti dell’Udinese, Galliani aveva trovato un’intesa intorno ai 15 milioni di euro più bonus per portare a San Siro il polacco, centrocampista duttile e molto tecnico, che Vincenzo Montella aveva serenamente approvato come colpo per il centrocampo. Un elemento ideale per il Milan che però, ad oggi, appare nuovamente lontanissimo.

I rossoneri abbandonano l’idea di puntare su Zielinski e di conseguenza si riavvicina il Napoli, che ha pronta una proposta da almeno 18 milioni per convincere il centrocampista ex Empoli a raggiungere la Campania. Il polacco aveva dato il proprio benestare ad un futuro in maglia rossonera, ma ora è libero di trattare con altri club e quello partenopeo appare in vantaggio sulle possibili concorrenti.

https://www.youtube.com/watch?v=QGB4xQewJko

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy