Bonato (ds Udinese): “Zielinski? Accordo con Milan e Napoli”

Piotr Zielinski
Piotr Zielinski (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANPiotr Zielinski sembra ormai ad un passo dal Napoli. Il centrocampista polacco ha inizialmente rifiutato la destinazione partenopea, in attesa di una telefonata da Liverpool. I reds hanno poi deciso di virare su altri obiettivi, mentre il Milan si è fatto avanti per acquistarlo. Adriano Galliani ha in mano un accordo con l’Udinese da tempo, ma la solita mancanza di fondi a causa della non cessione di Carlos Bacca ha bloccato la trattativa. Il calciatore, ora, non ha più intenzione di aspettare: ecco dunque che si è riaperta la pista azzurra. La chiusura potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Calciomercato Milan, Zielinski vicino al Napoli

Intervistato dai microfoni di Tuttomercatoweb, Nereo Bonato, direttore sportivo dell’Udinese, si è così espresso sul futuro di Zielinski e sulle trattative in corso con Milan e Napoli: “È un ragazzo che ha fatto bene e ha richieste importanti. A breve capiremo qualcosa di più. Noi con il Napoli abbiamo l’accordo e sinceramente una specie di accordo lo abbiamo pure con il Milan. Chi accelera lo prende. Più Napoli o Milan? Non dipende da me“. I friulani hanno quindi in mano l’accordo con entrambi i club. La scelta finale spetta sicuramente allo stesso Zielinski, che ora sembra essersi convinto della destinazione campana.

L’edizione odierna di Sportmediaset, infatti, dà ormai per fatto l’affare Zielinski per il Napoli. Il polacco era un obiettivo degli azzurri da tempo, anche perché molto apprezzato da Maurizio Sarri. Sembra difficile un possibile assalto dei rossoneri all’ultimo minuto: Galliani avrebbe potuto chiudere l’operazione già molto tempo fa, ma senza soldi è complicato portare avanti un discorso di questo tipo. Vincenzo Montella resterà ancora con le mani in mano, dunque. Ma lui sembra ancora ottimista sul discorso calciomercato, come ha fatto capire nelle recenti intervista post-Liverpool. Manca solo un mese e, ad oggi, il Milan non è riuscito a rinforzarsi come dovrebbe.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy