Campopiano: “Cessione Milan, trattativa al bivio. Galliani oggetto del contendere”

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWSPasquale Campopiano è intervenuto nella trasmissione Futbol a La7 per parlare della trattativa Fininvest-cordata cinese per il passaggio di proprietà del Milan.

Il noto giornalista ha spiegato: “Lo stallo di questi giorni è un bivio. La trattativa è giunta a un momento decisivo. I prossimi giorni serviranno per capire se si vira verso la conclusione oppure se la trattativa salterà definitivamente“.

Successivamente Campopiano ha rivelato che tra Fininvest e i cinesi c’è un argomento importante di discussione chiamato Adriano Galliani: “E’ uno degli oggetti del contendere in questa fase di stallo. Da quando la trattativa riguarda il 100% delle quote sono cambiate una serie di cose. Una di questa riguarda chi si accolla le buoneuscite e i contratti dei giocatori. Ad esempio il caso Montolivo, che ha rinnovato per tre anni a 18 milioni di euro lordi. E’ stato oggetto di contesa tra Fininvest e i cinesi. Il rinnovo va scorporato dal prezzo di acquisto del Milan oppure deve rientrarci? Si è creato un muro contro muro su questi temi“.

Il riferimento che fa il giornalista sul tema Galliani è relativo alla buonuscita che spetterebbe al dirigente in caso di interruzione di incarichi nel Milan. Però va ricordato che l’a.d. rossonero non è un dipendente del club, visto che non ricopre anche il ruolo di direttore generale. Ma bisognerebbe vedere i dettagli del contratto firmato con Fininvest per capire meglio la situazione.

 

Redazione MIlanLive.it

Impostazioni privacy