Cessione Milan, Galatioto: “Voci dalla Cina? Niente di vero”

Salvatore Galatioto
Sal Galatioto (foto dal web)

MILAN NEWS – La notizia del giorno in casa Milan arriva direttamente dai media cinesi, che hanno lanciato la bomba nella giornata odierna riguardante la trattativa saltata tra Fininvest e la cordata di Pechino per l’acquisizione del club rossonero. Una novità che ha già fatto parlare il web, ma che sta anche trovando le prime secche smentite dei diretti interessati.

Già qualche ora fa l’uomo di fiducia della cordata cinese, ovvero Nicholas Gancikoff, dato da tutti come futuro amministratore delegato del Milan, ha parlato di voci infondate confermando l’ottimo andamento delle trattative tra Milano e Pechino. Poco fa invece è toccato a Sal Galatioto, l’advisor scelto dai cinesi per trattare in prima persona con Fininvest tale arduo passaggio di consegne.

Interpellato dall’Ansa, Galatioto non ha lasciato spazio alle dicerie: “Voci dalla Cina? Non sono vere” – ha ammesso il manager statunitense, che a breve potrebbe tornare a Milano per cercare di accelerare la buona riuscita dell’affare. Due secche smentite dunque nel giro di poche ore dagli uomini che stanno seguendo la trattativa, un ottimo segnale per il Milan che è in attesa di conoscere però ancora le prime mosse dei cinesi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy