Gancikoff smentisce: trattativa Milan-cinesi ancora in piedi

Nicholas Gancikoff
Nicholas Gancikoff (foto dal web)

MILAN NEWS – Una notizia che aveva squarciato l’etere milanese e milanista è arrivata quest’oggi dalla Cina: l’affare che vedeva la nota cordata di Sonny Wu e compagnia sarebbe decaduto senza buoni risultati. La stampa asiatica ha parlato qualche ora fa di grosse incomprensioni e ritardi ingiustificati che avrebbero allontanato le parti, chiudendo definitivamente la possibilità che il Milan possa passare in mani cinesi entro la fine dell’estate.

Tutto falso secondo alcune personalità vicine all’affare, in primis Nicholas Gancikoff, l’uomo di fiducia della cordata che sta lavorando da mesi per la buona riuscita dell’operazione. Tant’è che il manager italo-inglese ha viaggiato in direzione Pechino un paio di settimane fa proprio per sistemare alcuni dettagli. La trattativa dunque dovrebbe proseguire spedita verso le firme del contratto preliminare, con i soliti problemi e intoppi del caso ma senza la possibilità che crolli tutto improvvisamente.

La Gazzetta dello Sport ha interpellato proprio Gancikoff sulle dicerie provenienti dall’estremo oriente, il quale senza rilasciare dichiarazioni altisonanti ha prontamente smentito la fine negativa della trattativa, facendo così sapere che la questione Milan è ancora apertissima. Si attendono ora, dopo tale smentita, sviluppi concreti dal punto di vista di un affare che ormai fa discutere tutti, da Milano fino a Pechino. I bene informati parlano del 16 agosto come data decisiva per la svolta. Però, come sempre, non si possono escludere proroghe ulteriori.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy