Milan, ora la Lazio mette nel mirino Suso

Nicolas Pallois Suso
Nicolas Pallois e Suso (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANSuso sogna di fare una stagione da protagonista al Milan e di rilanciare le proprie quotazioni. Il ragazzo è molto motivato e Vincenzo Montella gli sta dando fiducia nelle prime amichevoli estive.

Lo spagnolo nella scorsa stagione è rinato dopo il prestito semestrale al Genoa e adesso vuole giocarsi le sue chance a Milano. Nelle scorse settimane si era parlato di una possibile cessione, per consentire al club di fare una plusvalenza e avere denaro da spendere, ma sembra che mister Montella abbia posto il veto sulla sua partenza. Lo stesso Genoa lo avrebbe riaccolto volentieri, ma anche altre società si sono interessate a lui. Ad esempio Atalanta, Bologna, Sassuolo, Betis Siviglia e Celta Vigo.

Calciomercato Milan, spunta la Lazio su Suso

Ma secondo quanto rivelato da LaLazioSiamoNoi.it la Lazio sarebbe piombata sulle tracce di Suso. Dopo la partenza di Antonio Candreva verso l’Inter, i biancocelesti cercano un esterno destro. L’ex Liverpool gioca in quel ruolo, anche se sa agire pure più centralmente. Il Milan non vorrebbe vendere il giocatore, ma se Claudio Lotito facesse un’offerta alettante la situazione potrebbe cambiare. Il 22enne di Cadice ha un cartellino valutato 8-10 milioni di euro. Vedremo se Adriano Galliani prederà in considerazioni eventuali proposte che si aggirino attorno a queste cifre. Ovviamente Montella spera che il calciatore non venga ceduto.

Suso ha dichiarato di voler restare al Milan e ha invitato il club a credere in lui. La sensazione è che il fantasista spagnolo alla fine rimarrà in rossonero. Però sappiamo bene che in casa milanista non bisogna mai dare nulla per scontato. La necessità di reperire soldi per finanziare il mercato potrebbe spingere Galliani a valutare l’addio del ragazzo. Magari non subito, ma dopo Ferragosto se altre cessioni non saranno state concretizzate.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy