Cagliari, Giulini: “Se non arriva Isla, punteremo su Calabria”

Willian Davide Calabria
Willian e Davide Calabria (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANDavide Calabria da settimane è nel mirino del Cagliari. Il club sardo cerca un terzino destro, ma la priorità rimane Mauricio Isla. Il cileno, però, deve risolvere il contratto con la Juventus prima di approdare alla corte di Massimo Rastelli.

Tommaso Giulini, patron della società rossoblu, ai microfoni di Unione Sarda ha dichiarato: “Resta solo da coprire un ruolo, quello del terzino destro. Gli obiettivi sono Isla e Calabria, inutile nasconderci. Il cileno ha l’accordo con noi, ora deve risolvere con la Juventus. Calabria piace moltissimo a Capozucca e faremo di tutto per arrivarci se non dovesse andare in porto l’operazione con la Juve”.

Non è ancora chiara la posizione del Milan sul futuro del laterale difensivo 19enne. Nelle scorse settimane alcune fonti avevano riferito di un veto posto da Vincenzo Montella alla sua partenza. Ma vista la presenza di Ignazio Abate, Mattia De Sciglio e Luca Antonelli potrebbe essere Calabria stesso a chiedere di partire. Rischia infatti di non avere spazio a sufficienza in rossonero. Invece a Cagliari, se non dovesse arrivare Isla, potrebbe mettere in mostra con continuità le sue doti. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà in merito a questa situazione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy