Milan, Montella: “Squadra in crescita. Niang e Suso devono fare di più”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nella mattinata italiana il Milan ha giocato contro il Chelsea l’ultima partita dell’International Champions Cup. Di negativo soltanto il risultato: 3-1 in favore dei Blues. Per il resto, prestazione molto positiva della squadra rossonera che ha creato diverse occasioni da gol. Vincenzo Montella ha analizzato la prova dei suoi calciatori ai microfoni di Milan TV: “Dispiace molto perdere, però rimane la soddisfazione di aver visto una squadra in crescita. Stiamo lavorando sulla costruzione e sull’organizzazione di gioco. È normale che all’interno di questi meccanismi ci sia poi lo spunto del singolo in grado di fare la differenza. In questo senso dobbiamo migliorare, però, fino ad oggi, posso ritenermi soddisfatto per le numerose occasioni da gol create”.

Sui singoli, ha parlato brevemente di Suso e M’Baye Niang: “Lo spagnolo sta bene fisicamente e si è presentato in ottime condizioni. Niang? Ha qualità e secondo me deve ambire a fare di più, deve essere più risolutivo”.

Adesso la squadra ritornerà in Italia, pronta per cominciare ufficialmente la nuova stagione che comincerà il 21 agosto: prima giornata di Serie A contro il Torino di Sinisa Mihajlovic a San Siro. Prima però ci sarà un’altra amichevole, stavolta in Europa: di fronte ci sarà il Friburgo, squadra tedesca neo-promossa in Bundesliga. Il match sarà giocato il 14 agosto alle 16.30.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy