CorSera – Milan venduto ai cinesi: accordo raggiunto, firma vicina

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Notizia importante data da Corriere.it, la versione online del Corriere della Sera. Il Milan sarebbe stato praticamente venduto alla cordata cinese rappresentata da Nicholas Gancikoff e Sal Galatioto.

Mancano pochissimi adempimenti, ma l’accordo è stato raggiunto. E’ attesa presto la firma sul contratto. Alcuni emissari del gruppo cinese starebbero raggiungendo Villa Certosa, dove si trova in vacanza il presidente Silvio Berlusconi. L’operazione riguarda il 100% delle quote rossonere e la cifra dell’affare è vicina ai 700 milioni di euro.

Sembra che siamo finalmente arrivati ad una svolta in questa trattativa che ormai si protrae da mesi. Si attendono ovviamente notizie di carattere ufficiale in merito. Però intanto registriamo la news lanciata dal Corriere della Sera e auspichiamo che si traduca in fatti concreti nelle prossime ore. Il Milan ha bisogno di accelerare sul piano societario, sportivo e commerciale. Serve voltare pagina per tornare ai vertici del calcio, prima in Italia e poi a livello internazionale.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy