Ag. Badelj: “Sogna il Milan, ma la Fiorentina non intende venderlo”

Milan Badelj
Milan Badelj (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMilan Badelj è l’obiettivo primario del club rossonero per il centrocampo. Ieri Adriano Galliani ha incontrato a Ibiza l’agente del croato della Fiorentina.

Il giocatore si trasferirebbe volentieri a Milano, dove è richiesto da Vincenzo Montella. I due si conoscono bene per aver lavorato insieme a Firenze. L’allenatore del Milan pensa che il 27enne nato a Zagabria sia l’ideale per rinforzare la linea mediana e lo ha segnalato alla società. Si cerca di accontentare il tecnico, però finora la dirigenza toscana ha fatto muro. Il calciatore viene considerato importante per la squadra di Paulo Sousa. Dunque assicurarselo sarà tutt’altro che semplice in queste settimane.

Calciomercato Milan, l’agente di Badelj apre ai rossoneri

Dejan Joksimovic, agente di Badelj, a FirenzeViola.it ha confermato le indiscrezioni: “Oggi Corvino ha detto al giocatore che non vuole cederlo quest’estate. A mio giudizio però, tutto è ancora possibile fino alla chiusura del mercato. Se la Fiorentina non vorrà essere comprensiva, al massimo partirà al termine della prossima stagione. Il sogno di Badelj è andare a giocare nel Milan, anche se al momento resta un calciatore della Fiorentina”.

Il centrocampista croato desidera indossare la maglia rossonera, ma il suo attuale club blocca tutto. E’ probabile che di fronte a un’offerta convincente la Fiorentina possa piegarsi al volere del giocatore. Il prezzo del cartellino si aggira attorno ai 15 milioni di euro e per il momento il Milan non si è spingo a pensare di offrirne più di 8-10. Tanto più si avvicinerà alla valutazione indicata e tanto più aumenteranno le chance di acquistare Badelj. Le dichiarazioni dell’agente del calciatore sono molto importanti. Fanno capire qual è la situazione e che non sono ancora chiuse le porte al trasferimento. Anche se la Fiorentina adesso cerca di impedire sul nascere questa possibilità. Galliani non si arrenderà.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy