Mihajlovic ‘saccheggia’ il Milan: tre rossoneri nel mirino

Calciomercato Milan, Mihajlovic punta ben tre rossoneri

Davide Calabria Patrice Evra
Davide Calabria e Patrice Evra (©Getty Images)

Mihajlovic dunque è pronto a ‘saccheggiare’ parte della rosa del Milan attuale, provando a togliere ben tre calciatori interessanti dalle mani dell’ex compagno di squadra ai tempi della Sampdoria Vincenzo Montella. Il primo nome su cui si è focalizzata la sua attenzione è ormai noto: Juraj Kucka è il centrocampista ideale che manca alla linea mediana del Torino.

Lo slovacco è cresciuto tantissimo sotto la guida di Mihajlovic e per forza fisica e grinta rappresenta il modo di intendere e vedere il calcio dello stesso allenatore ex rossonero. Con lui potrebbe sbarcare in Piemonte anche il portiere Gabriel, di ritorno dal prestito al Napoli. Mihajlovic non è convinto di Daniele Padelli e sta pensando di puntare sul brasiliano, che difficilmente sarebbe contento di restare al Milan per fare il secondo di Gianluigi Donnarumma. I rossoneri lo valutano 6 milioni di euro, cifra non così inarrivabile per il Toro.

Infine l’ultima tentazione si chiama Davide Calabria, il terzino classe ’96 che sembrava promesso sposo del Cagliari. Il talentuoso difensore, abile sia a destra che a sinistra nella difesa a quattro, piace molto a Mihajlovic e potrebbe strapparlo con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy