Ag. Calabria: “Niente Cagliari, resterà al Milan”

davide calabria
Bruno Fernandes Borges e Davide Calabria (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nelle ultime ore si è parlato spesso anche del futuro di Davide Calabria, duttile e giovane terzino del Milan, che lo scorso anno ha dato in piccola parte il suo apporto in alcune gare di campionato, in particolare nella finale di Coppa Italia contro la Juventus risultando tra i più brillanti in campo.

Il classe ’96 è stato cercato da diverse squadra e nei piani del Milan sembrava esserci l’idea di mandarlo a giocare con continuità in prestito, ma visto il mercato praticamente congelato del club rossonero ora le ipotesi sul suo futuro sono completamente diverse. Lo ha confermato l’agente Gianni Vitali, intervenuto su Sportitalia ieri sera: “Non c’è nessuna offerta concreta dal Torino per Calabria. Inoltre non finirà al Cagliari come qualcuno dice, resterà sicuramente al Milan nella prossima stagione e cercherà di meritarsi spazio da titolare“.

Il Cagliari in effetti ha preferito puntare su un laterale esperto come Mauricio Isla dalla Juventus piuttosto che sul giovane Calabria, che aveva comunque dato il proprio benestare al trasferimento a titolo temporaneo in Sardegna. Ora il talento nativo di Brescia dovrà giocarsi le proprie carte nel Milan, anche se sarà dura con la quadrupla concorrenza dei vari Abate, Antonelli, De Sciglio e il neo arrivato Vangioni.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy