Trofeo Tim, i convocati del Milan: presente Bacca, out Romagnoli

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

MILAN NEWS – Archiviata la tournée americana, la squadra si sta preparando alle due prossime amichevoli prima dell’inizio del campionato giorno 21 agosto contro il Torino di Sinisa Mihajlovic a San Siro. Stasera al Mapei Stadium ci sarà il Trofeo Tim contro Celta Vigo e Sassuolo, mentre domenica 14 agosto alle 16.30 sfideranno i tedeschi del Friburgo. Il Milan vuole chiudere positivamente le sfide estive e arrivare in forma a quelle ufficiali.

Intanto mister Vincenzo Montella poco fa ha diramato la lista dei convocati per il triangolare di questa sera. Di seguito pubblichiamo l’elenco apparso sul sito ufficiale acmilan.com.

PORTIERI: Diego Lopez (1), Gabriel (22), Plizzari (35)
DIFENSORI: Abate (20), Antonelli (31), Calabria (96), De Sciglio (2), Paletta (29), Vergara (30), Zucchetti (41)
CENTROCAMPISTI: Bertolacci (91), Bonaventura (5), El Hilali (43), Suso (8), Kucka (33), Locatelli (73), Montolivo (18), Poli (16), Zanellato (45)
ATTACCANTI: Bacca (70), Luiz Adriano (87), Honda (10), Matri (32), Niang (11).

Non sono presenti Gianluigi Donnarumma, impegnato con la Nazionale Under 21,  e Alessio Romagnoli, alle prese con un piccolo problema fisico. Tuttora out per infortunio Rodrigo Ely, José Mauri e Zapata. Per quanto concerne l’ultimo arrivato Gustavo Gomez, ha avuto il permesso della società per risolvere alcune questioni burocratiche in Paraguay. Assenti anche Leonel Vangioni e Gianluca Lapadula. Si rivedono Carlos Bacca e Mattia De Sciglio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy