Ag. Badelj: “Il Milan lo vuole, abbiamo chiesto la cessione”

Milan Badelj
Milan Badelj (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMilan Badelj è uno degli obiettivi del Milan per il centrocampo. Però al momento questa pista è congelata, dato che la Fiorentina lo considera incedibile.

Dejan Joksimovic, agente del centrocampista croato, ai microfoni di calcioweb.com ha spiegato la situazione: “Visto che abbiamo chiesto la cessione, non capiamo come mai in questo momento la Fiorentina non voglia cedere Badelj. Il Milan lo vuole, vedremo cosa accadrà da adesso alla fine del mercato“.

L’ex Amburgo ha un contratto fino al 2017 con il club toscano e non intende rinnovarlo. Dunque è normale pensare che venga ceduto adesso, per evitare che possa trasferirsi a parametro zero tra un anno. Per questo l’atteggiamento della Fiorentina non viene compreso, né dal suo procuratore e né da altri. Vedremo se la famiglia Della Valle e il direttore sportivo Pantaleo Corvino ammorbidiranno la loro posizione.

Il Milan adesso è concentrato su Rodrigo Bentancur del Boca Juniors, per il quale c’è una trattativa in corso. Però se arrivassero segnali positivi da Firenze, non è escluso che Adriano Galliani possa nuovamente bussare alla porta della Fiorentina. Badelj è un centrocampista che piace molto a Vincenzo Montella, che lo ha allenato proprio ai tempi in cui sedeva sulla panchina viola. Un giocatore molto gradito e che rappresenterebbe un valore aggiunto per il centrocampo milanista. Ha 27 anni e dunque una buona esperienza, anche in ambito internazionale. Non un top player, certo, ma un ottimo interprete del suo ruolo. Vedremo se nei prossimi giorni si svilupperà qualcosa in merito a questa situazione di mercato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy