Milan, rispunta il nome di Ranocchia in difesa

Andrea Ranocchia
Andrea Ranocchia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – I movimenti di mercato in entrata del Milan potrebbero non finire con l’acquisto, che sembra ormai imminente, del giovane centrocampista Rodrigo Bentancur, talento classe ’97 del Boca Juniors che va a rinforzare sensibilmente il reparto mediano. I rossoneri, prima del 31 agosto, andranno a caccia di occasioni, magari di un altro colpo low-cost per rafforzare numericamente anche la difesa.

Visto che ieri sera al Trofeo Tim il tecnico Vincenzo Montella ha dovuto sperimentare prima Luca Antonelli e poi Mattia De Sciglio come difensori centrali adattati, il messaggio sembrerebbe quello di arrivare ad un altro colpo, anche dopo l’acquisto di Gustavo Gomez dal Lanus. Il nome che fa impazzire il club è quello di Mateo Musacchio, che con il Villarreal ha ormai un rapporto teso ed agli sgoccioli soprattutto dopo il forte litigio che ha portato alle dimissioni del tecnico Marcelino.

Ma secondo l’edizione on-line de Il Giornale, come alternativa Adriano Galliani potrebbe tornare su un nome già seguito lo scorso gennaio per un discorso mai troppo approfondito. Andrea Ranocchia, stopper dell’Inter proveniente dal prestito alla Sampdoria, potrebbe essere il centrale ideale da prendere in prestito a fine mese, qualora il Milan non abbia effettuato altri colpi in difesa. Un nome che forse non farà impazzire i tifosi milanisti, sia per la provenienza interista sia per le ultime stagioni disastrose, ma che potrebbe dare una mano nella difesa a quattro di Montella.

https://www.youtube.com/watch?v=jM2V2UlrGJA

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy