Torino, chiesto Poli al Milan per rinforzare il centrocampo

Andrea Poli
Andrea Poli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Torino guarda in casa Milan per rinforzarsi a centrocampo. L’obiettivo dichiarato di Sinisa Mihajlovic sarebbe Juraj Kucka, pupillo del serbo difficile da raggiungere.

E così un altro centrocampista che è tornato nel mirino dei granata è Andrea Poli. Lo rivela il quotidiano La Stampa oggi. Il direttore sportivo Gianluca Petrachi aveva già sondato questa pista tempo fa e adesso torna alla carica. Il 26enne non è considerato un titolare con Vincenzo Montella, anche se ha avuto spazio in estate. Infatti il Milan sta cercando almeno un innesto in mediana e ciò ridurrebbe ulteriormente lo spazio per l’ex Sampdoria.

Invece Mihajlovic darebbe a Poli un posto nella sua formazione tipo. Si tratta di un centrocampista abbastanza completo come caratteristiche e che può fare sicuramente comodo al Torino. Sulla linea mediana il club granata punta a intervenire in maniera importante nei prossimi giorni. Il Milan potrebbe anche valutare una cessione se arrivasse un’offerta congrua.

E Toro non guarda solo a Kucka e Poli. Un altro elemento dell’organico di Montella che interessa è Gabriel Vasconcelos Ferreira. Il portiere brasiliano potrebbe partire da Milanello. Viene valutato 5-6 milioni di euro. La mancata vendita di Diego Lopez può spingerlo ad andarsene altrove.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy