Milan, riorganizzazione societaria in corso: i tifosi vogliono Maldini

Paolo Maldini
Paolo Maldini (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’arrivo dei cinesi al Milan comporterà dei cambiamenti a livello dirigenziale. Questo è ormai un fatto noto.

Marco Fassone è l’uomo scelto dai futuri proprietari per riorganizzate la società. Lui dovrebbe ricevere la carica di amministratore delegato e direttore generale. Ha esperienze alla Juventus, al Napoli e all’Inter. Quindi sa il fatto suo. Tuttosport spiega che sta lavorando in maniera proficua con Adriano Galliani.

Fassone dovrà occuparsi innanzitutto della partite sportiva, quindi della nomina di un nuovo direttore sportivo e anche del ruolo di Galliani stesso. Ma anche del ritorno di almeno un grande ex rossonero (i tifosi vogliono Paolo Maldini) e del settore commerciale. Per quanto riguarda quest’ultimo aspetto, c’è stato già un contatto con Barbara Berlusconi.

Delle decisioni saranno già prese durante questa fase di transizione. Però è probabile che solo al momento del closing vengano rese ufficialmente note. Nuova proprietà e nuova dirigenza. Il Milan si avvia verso un’era nuova con l’avvento dei cinesi nel club.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy