Baldissoni (dg Roma): “Paredes non è in vendita”

Leandro Paredes
Leandro Paredes (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Al Milan, nell’ultimo periodo, sono stati accostati tanti centrocampisti dalle ottime qualità tecniche. E’ quello che ha chiesto Vincenzo Montella per mettere in atto il suo calcio fatto di possesso palla e coralità. Rodrigo Bentancur è l’ultimo nome della lunga lista. Adriano Galliani ha avviato i contatti sia con il Boca Juniors che con il calciatore stesso. A proposito di Boca: i rossoneri hanno seguito a lungo un ex Xeneize, Leandro Paredes, oggi alla Roma. Il classe 1994 piace molto anche ai tifosi, che intravedono in lui l’uomo ideale per alzare il tasso tecnico della mediana. Ma i giallorossi fanno muro.

Mauro Baldissoni, direttore generale del club capitolino, in occasione della conferenza stampa di presentazione di Federico Fazio, ha ribadito la loro intenzione: “Paredes è un giocatore che la Roma ha preso ormai due anni e mezzo fa, vuol dire che le scelte sono corrette visto che è diventato un tema di mercato. Si tratta di un ottimo giocatore, lo pensa l’allenatore e lo pensa anche la società. Piace anche ad altre squadre da cui ci sono arrivati segnali d’interesse, ma è un giocatore della Roma e riteniamo resterà. Non abbiamo alcuna intenzione di venderlo“, ha detto il dirigente giallorosso.

Paredes sarebbe un acquisto molto importante per i rossoneri, ma anche questa pista (come quella per arrivare a Milan Badelj) è molto complicata a causa delle intenzioni dei club proprietari dei cartellini. Vedremo se la soluzione finale, a questo punto, sarà proprio Bentancur.

https://www.youtube.com/watch?v=NJaMj8cMIIw

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy