Milan, attento: la Juventus torna su Cuadrado

Juan Cuadrado
Juan Cuadrado (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan, proprio in queste ore, è molto forte su Rodrigo Bentancur del Boca Juniors. Dall’Argentina parlano di affare praticamente concluso, con il ragazzo in volo verso Milano per visite e firma. Si attendono conferme di questa indiscrezione. Un suo possibile arrivo esclude per forza quello di Juan Cuadrado: il centrocampista uruguagio, infatti, andrebbe così ad occupare l’ultimo slot libero per gli extracomunitari. Il primo è stato utilizzato per il tesseramento di Gustavo Gomez. Ma questo è tutto da vedere perché, ora come ora, Bentancur non è ancora un calciatore dei rossoneri e tutto può ancora succedere in queste ore.

Intanto su Cuadrado ci sono anche altri due club italiani, cioè Inter e Juventus. Mentre i nerazzurri sembrano un po’ più defilati, i bianconeri restano sempre alla finestra. Come scrive Tuttosport, nonostante l’insistenza di Antonio Conte, il calciatore non vuole rimanere in Premier League. Se dovesse fare la trattativa per Gabigol, Giuseppe Marotta potrebbe fiondarsi nuovamente sul colombiano, magari con un’operazione last minute ancora in prestito. Massimiliano Allegri lo conosce bene e sa che può rivelarsi molto utile visto che ricopre praticamente tutti i ruoli di fascia.

Vincenzo Montella lo ha chiesto alla dirigenza rossonera, ma arrivarci è veramente molto difficile per il Milan, soprattutto a causa di motivi economici. Anche l’ipotesi di prestito con obbligo di riscatto si è allontanata nell’ultimo periodo. Ma attenzione, perché se dovesse saltare l’arrivo di Bentancur, potrebbe allora riaprirsi la questione. Juventus permettendo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy