Milan, oggi l’entourage di Gabriel ha incontrato il Crotone

Lazar Markovic Gabriel Vasconcelos
Lazar Markovic e Gabriel Vasconcelos (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Gabriel Vasconcelos Ferreira è tutt’altro che certo. Qualche settimana, data per sicura la partenza di Diego Lopez, sembrava dovesse rimanere come vice di Gianluigi Donnarumma. Adesso lo scenario potrebbe essere cambiato.

Il Milan, infatti, sta incontrando difficoltà a cedere l’esperto portiere spagnolo. Nonostante gli interessamenti di alcune società, non sono mai arrivate le giuste offerte. Per questo la dirigenza sta entrando nell’ottica di tenere, ormai forzatamente, l’ex Real Madrid e cedere Gabriel.

Sul giovane brasiliano da settimane si sono posati gli occhi del Torino. Sinisa Mihajlovic lo apprezza molto e lo vorrebbe nella sua squadra. Ma è un altro il club che nelle ultime ore si è mosso più concretamente. Si tratta del Crotone. Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, ha rivelato che oggi è stata una giornata importante. Infatti l’entourage dell’ex Cruzeiro ha incontrato la società calabrese. Mister Davide Nicola può offrire al portiere classe 1992 un posto da titolare. Una grande occasione per lui, che in Serie A non ha mai avuto continuità di impiego. Con il Milan ha messo insieme poche presenze (7 in due stagioni) e a Napoli non è andata meglio (4). Solo a Carpi, in Serie B, fu impiegato con costanza e il suo rendimento fu ottimo. Il Crotone può rappresentare un’ottima chance per Gabriel.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy