Di Marzio: “Napoli-Bologna, base di accordo per Diawara”

Amadou Diawara
Amadou Diawara (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAmadou Diawara sembra avvicinarsi al Napoli. Gianluca Di Marzio, noto giornalista esperto di calciomercato, tramite il proprio sito ufficiale ha rivelato che il club partenopeo ha fatto una nuova offerta.

Si parla di 15 milioni di euro più 1 bonus. L’accelerata è arrivata in seguito a una telefonata avvenuta tra Aurelio De Laurentiis e Claudio Fenucci. L’inserimento del Milan, che ha proposto un prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto, ha spinto la società azzurra a rilanciare la propria proposta.

Se il Bologna e il Napoli hanno raggiunto una base di intesa, però manca ancora un tassello. Ovvero l’accordo contrattuale tra il giocatore e il club campano. Diawara ascolterà l’offerta che gli arriverà e poi la valuterà. Intanto Milan dovrà decidere se effettuare un nuovo tentativo per provare a rimettersi in corsa.

In questo momento il centrocampista classe 1997 pare abbastanza vicino a vestire la maglia azzurra. Maurizio Sarri si aspetta un altro rinforzo in mediana e da tempo si parla del guineano. Anche Vincenzo Montella vorrebbe veder rinforzato il centrocampo, dove l’arrivo di José Sosa non basta. Gazzamercato ha rivelato che c’è stato un incontro tra il Milan e l’agente di Diawara oggi. Però è difficile che venga pareggiata l’offerta del Napoli. Adriano Galliani non dispone dei soldi necessari. Sullo sfondo, oltre alla Roma, ci sono pure Juventus e Aston Villa. Gli inglesi, a dire il vero, hanno fatto l’offerta più importante (17 milioni). Però il calciatore non è convinto di trasferirsi nella Championship, la Serie B inglese. Lo Schalke 04 nelle ultime ore si è inserito, ma forse è tardi.

https://www.youtube.com/watch?v=RSMzbEVzX0E

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy