Milan, Torino ancora su Kucka: l’alternativa è Poli

Juraj Kucka
Juraj Kucka (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La Serie A riparte domenica. Il Milan, alle ore 18:00, si ritroverà di fronte il Torino e quindi l’ex Sinisa Mihajlovic. Ma questa potrebbe essere anche un’occasione importante per parlare di mercato: i granata, infatti, non hanno ancora perso di vista Juraj Kucka, obiettivo primario per il centrocampo del serbo praticamente da inizio giugno. La trattativa, però, non si è mai concretizzata, e ora lo slovacco sembra aver trovato un posto anche nello scacchiere di Vincenzo Montella, nonostante caratteristiche tecnico-tattiche diverse dalla sua idea di gioco. Come scrive stamattina Tuttosport, il trasferimento dell’ex Genoa al Torino non è ancora da escludere.

Secondo il noto quotidiano piemontese, infatti, Kucka è il calciatore ideale per garantire quei muscoli e polmoni tanto richiesti da Mihajlovic per la sua mediana. Ma la trattativa ha comunque costi importanti; si parla di un’operazione intorno agli 8 milioni di euro. Inoltre l’ingaggio percepito dallo slovacco supera di molto i parametri del club di Urbano Cairo. Ecco perché i granata stanno pensando ad un’alternativa, che è ancora in casa rossonera: si tratta di Andre Poli, molto più accessibile per le casse del Toro (4 milioni di euro).

Intanto i discorsi fra Torino e Milan non sono finiti qui. C’è sempre da monitorare la questione riguardante Gabriel, che attualmente dovrebbe fare da secondo a Gianluigi Donnarumma (con la speranza di cedere Diego Lopez). Ma fra le squadre interessate al portiere brasiliano si è aggiunto anche il Crotone.

https://www.youtube.com/watch?v=I3QGNP5vqHA

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy