Milanello Live: Suso, Niang, Romagnoli e Lapadula in gruppo

Vincenzo Montella Giampiero Ventura
Vincenzo Montella e Giampiero Ventura (©Getty Images)

Giornata di visite al Centro Sportivo di Milanello: il neo c.t. della Nazionale Italiana, Giampiero Ventura, prima di assistere alla seduta del pomeriggio, ha avuto un incontro con i nostri giocatori italiani e con Mister Montella.

Per la squadra oggi è in programma una doppia seduta.

SEDUTA MATTUTINA
Si è partiti alle ore 11. Prima parte dedicata, come di consueto, allo stretching e al risveglio muscolare. Si è poi passati sul campo rialzato con la squadra divisa in due gruppi: tema del lavoro il possesso palla tra centrocampisti e difensori. Ultima parte dedicata agli esercizi specifici per gli attaccanti con relative esercitazioni sulla fase offensiva.

SEDUTA POMERIDIANA
Squadra nuovamente in campo per l’allenamento del pomeriggio che è iniziato, sotto gli occhi del c.t. Giampiero Ventura, alle 16.30. Dopo una prima fase di riscaldamento, Mister Montella ha diviso nuovamente il gruppo in due, lavorando sulla parte tattica e sul possesso palla. Da segnalare il rientro con la squadra per Suso, Niang e Vangioni. Con il gruppo si sono allenati anche Romagnoli (che verrà comunque monitorato giorno dopo giorno) e Lapadula (integrato per la seconda volta con i compagni).

Appuntamento a giovedì per un’unica sessione con ritrovo al Centro Sportivo di Milanello fissato alle ore 10.15.

 

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy