Raiola re del mercato. Comprata la villa di Al Capone

mino raiola
Mino Raiola (©Getty Images)

Mino Raiola è uno dei protagonisti assoluti di questo calciomercato. Il noto agente FIFA, infatti, ha da poco concluso l’ultimo di tre importanti affari: Paul Pogba al Manchester United. Il francese raggiunge così altri due elementi della sua scuderia, Zlatan Ibrahimovic e Henrikh Mkhitaryan. Questi tre hanno portato nelle tasche del loro entourage la bellezza di 50 milioni di euro. Come sottolinea Gazzetta.it, una cifra più alta di quanto hanno incassato Milan e Inter con le cessioni.

I soldi sono così suddivisi: la metà, circa 25 milioni, sono arrivati dalla Juventus, altri 10 dal Manchester United. Poi 8 per l’affare Mkhitaryan con il Borussia Dortmund, quindi 6-7 ottenuti grazie alle commissioni sugli ingaggi dei suoi assisti, che per lui oscillano tra il 5% e il 7% sul lordo. A questi va aggiunto un bonus per aver portato Ibrahimovic a parametro zero. L’ultima missione, ora, è quella di piazzare Mario Balotelli.

Ma nel frattempo, l’agente FIFA si è concesso un lussuoso regalo da 8 milioni di euro, cioè una villa da 8 camere, 6 bagni e 3mila mq di giardino a Miami che fu di Al Capone.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy