Milan, rebus Diego Lopez: spera in una chiamata dalla Liga

Diego Lopez
Diego Lopez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Uno dei calciatori attualmente in forza al Milan con il futuro più incerto appare essere il portiere Diego Lopez. Il numero uno spagnolo, che nell’ultima stagione è sceso ampiamente nelle gerarchie dei rossoneri da primo fino a terzo portiere, vuole lasciare il club visto che gli sta stretto questo ruolo da comprimario spesso in panchina, ma al momento non sono giunte proposte concrete.

Come ha affermato il suo agente Manuel Quillon già ieri, l’ipotesi Chelsea sembra essere decaduta definitivamente, visto che prima i Blues avrebbero dovuto cedere il proprio secondo portiere Asmir Begovic, ma per ora non si è trovato alcun accordo con eventuali compratori. Tutto fermo anche per la cessione di Lopez, che però secondo ultimi rumors di mercato potrebbe sperare in una chiamata dalla Spagna, suo paese natale.

Secondo ciò che scrive oggi il portale Gazzamercato.it il numero uno rossonero piace da tempo al Celta Vigo, che lo ha anche osservato da vicino al Trofeo Tim, ma non si escludono le proposte di altri due club spagnoli: il Valencia e il Siviglia potrebbero pensare seriamente a Lopez come alternativa tra i pali di esperienza ed affidabilità. Il portiere del Milan se virasse per il club andaluso sarebbe di fronte ad un ritorno, avendo già giocato a Siviglia nel 2012-2013, prima del passaggio al Real Madrid.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy