Napoli su Zaza. Milan ancora interessato, ma non può prenderlo

Simone Zaza
Simone Zaza (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il trasferimento di Simone Zaza al Wolfsburg non si è più concretizzato. Il club tedesco, infatti, non ha trovato l’accordo con la Juventus, dopo aver convinto il calciatore con un contratto da 3,5 milioni più bonus all’anno. Ha poi deciso di virare su Mario Gomez della Fiorentina.

Intanto l’ex Sassuolo è rimasto nella rosa di Massimiliano Allegri e domani sarà convocato per la sfida contro la Fiorentina. Ma il suo addio sembra comunque inevitabile. Le squadre interessate non mancano, ma lui spinge per rimanere in Italia. Il Milan, che ha manifestato più volte interesse, non lo ha perso di vista.

Come riporta Sportitalia, il calciatore vuole proseguire il suo processo di crescita in Serie A. I rossoneri sarebbero in vantaggio rispetto alle altre, ma intanto il Napoli ci sta seriamente pensando in caso di addio di Manolo Gabbiadini. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo azzurro, lo segue fin dai tempi della Sampdoria. Attenzione, però, perché potrebbe riaprirsi clamorosamente la pista Wolfsburg. Mario Gomez è ufficialmente dei lupi, ma potrebbe esserci un ulteriore assalto in caso di cessione di Bas Dost.

In passato si è parlato anche di un’ipotesi Roma, ma non ci sono state conferme in merito. Il Milan è tornato in corsa dopo il mancato accordo con i tedeschi. Però c’è un problema, il solito. Mancano i soldi. Inoltre questo momento in attacco la squadra di Vincenzo Montella è numericamente a posto per quanto riguarda le punte centrali. Solo se partisse uno tra Carlos Bacca e Luiz Adriano, forse il Diavolo potrebbe bussare alla porta della Juventus.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy