Milan-Torino, probabili formazioni: Montella e Mihajlovic con il 4-3-3

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domani esordio in campionato per il Milan di Vincenzo Montella. A San Siro arriva il Torino di Sinisa Mihajlovic, ex dal dente avvelenato e desideroso di fare uno scherzetto ai rossoneri.

Ma la squadra di casa non può permettersi di cominciare male la stagione. Il clima intorno alla società è di forte tensione. I tifosi sono scontenti del calciomercato e attendono che si concluda il passaggio di proprietà ai cinesi. Montella deve sperare che i suoi ragazzi non siano influenzati dall’ambiente circostante. Anche se a San Siro potrebbe esserci qualche manifestazione di protesta.

Per quanto riguarda le probabili formazioni della partita, entrambe le compagini scenderanno in campo con il 4-3-3. Modulo speculare per i due allenatori, dunque. Il Milan ha recuperato i giocatori che avevano accusato alcuni problemi fisici nei giorni scorsi. Dunque in difesa sicuri titolari Alessio Romagnoli e Mattia De Sciglio, mentre in attacco sia Suso che M’Baye Niang sono al meglio. In mediana sicuri di un posto Riccardo Montolivo e Giacomo Bonaventura. Per l’altro posto Juraj Kucka è in vantaggio su Andrea Bertolacci. Nel Torino mister Mihajlovic schiererà subito elementi nuovi come Luca Rossettini e Lorenzo De Silvestri nella retroguardia.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Suso, Bacca, Niang.

TORINO (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Vives, Obi; Martinez, Belotti, Ljajic.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy