Milan-Torino, prevista contestazione dei tifosi a Galliani

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – Campionato nuovo, stesso Milan. A parte l’accordo preliminare firmato con la cordata cinese, la squadra rossonera non è cambiata di molto. L’unica novità (perché i nuovi acquisti non saranno del match) è rappresentata dall’allenatore, Vincenzo Montella, l’uomo a cui si affidano i tifosi.

“Con sacrificio e spirito di appartenenza si possono rendere felici i tifosi, loro sono un valore aggiunto e noi dobbiamo riconquistarli“, ha detto ieri il tecnico nella conferenza stampa di vigilia. Ma per riconquistarli davvero ci vorrà molto tempo e quella di oggi non sarà certo l’occasione migliore.

Quest’oggi, infatti, ad accogliere MilanTorino sarà un San Siro semi-deserto e l’aria di contestazione avrà la meglio sul tifo. Come scrive La Repubblica, nel mirino dei supporters rossoneri, proprio come negli ultimi anni, c’è sempre e solo Adriano Galliani, che dalla campagna acquisti fatta in questi due mesi e mezzo ne esce con le ossa ancora più rotte. Il suo futuro, comunque, è ormai segnato, con Marco Fassone pronto a sostituirlo.

Questo scenario è stato confermato anche dall’edizione odierna di Tuttosport. Insomma, non sarà un esordio semplice per Montella. I tifosi ripongono le proprie speranze in lui, che ieri ha provato a scuotere la squadra con le dichiarazioni in conferenza. Ma ora il tempo delle chiacchiere è finito.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy