Ag. Bacca: “Contatti col Napoli, ma è felice al Milan”

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan inizia il suo campionato con una bella vittoria sul Torino. Protagonista Gianluigi Donnarumma, che ha salvato il risultato con un rigore parato al 94′; ma a prendersi completamente la scena è stato certamente Carlos Bacca, autore di una tripletta. Il colombiano è stato molto vicino alla cessione e anche oggi è pervenuta nella sede di via Aldo Rossi un’offerta del West Ham. Ma i rossoneri non ne vogliono più sapere. L’ex Siviglia è ora incedibile: ha deciso, di comune accordo con il club, di rimanere per provare a conquistare insieme l’Europa. Lo ha anche confermato Adriano Galliani nel post-partita di Milan-Torino.

Proprio in merito all’interesse di altre squadra per Bacca, Sergio Barila, entourage del 70 rossonero, ha rivelato: “C’è stato l’interesse del Napoli e di altri club, ma è felice al Milan – le sue dichiarazioni a Radio CRCNon posso dire se è stato vicino agli azzurri, questi sono dettagli da chiedere ai due club, ma posso dire che c’è stato l’interesse del Napoli e di altri club per Bacca. Ci sono stati contatti, ma nulla di concreto perché Carlos è rimasto al Milan con grande felicità e lo ha dimostrato sin dalla prima giornata di campionato“.

Il Milan ora si coccola il suo bomber. In particolare Vincenzo Montella, che ha sempre sperato in una sua permanenza: “Bacca sta bene. Segnare per un attaccante è fondamentale ed è stato importante perché quei gol danno fiducia. La tripletta è servita non solo a Carlos, ma a tutta la squadra che ha preso considerazione nei propri mezzi. Non ha avuto nessun problema con Mihajlovic, ma con Montella si è creato subito un buon feeling“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy