Milan, respinto ancora il West Ham: ora Bacca è incedibile

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il West Ham non molla Carlos Bacca, ma ora il Milan se lo tiene ben stretto. E’ durata praticamente per tutta l’estate la telenovela del colombiano: Adriano Galliani ha provato in tutti i modi a cederlo per incassare 30 milioni e agire in entrata. Non ci è riuscito, anche perché l’ex Siviglia ha rifiutato l’unica squadra che si è mossa davvero in maniera concreta; gli Hammers, appunto.

Ora, dopo la tripletta contro il Torino, lo scenario sembra totalmente cambiato. In via Aldo Rossi non vogliono più privarsene e anche Vincenzo Montella ha capito che uno come lui è sempre meglio averlo dalla propria parte piuttosto che contro.

Calciomercato Milan, nuova offerta del West Ham per Bacca

Secondo quanto racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nelle prossime ore arriverà un’altra offerta, stavolta superiore ai 30 milioni di euro, del West Ham per Bacca. Questa nuova proposta, già anticipata dallo stesso calciatore ad Adriano Galliani (come rivelato proprio dall’ad), riporta Milan TV, è già arrivata nei pressi di via Aldo Rossi ed è stata rifiutata. I rossoneri, infatti, ora lo ritengono incedibile. Il colombiano era disposto a lasciare il Diavolo solo per una squadra che gli avesse garantito presenze in Champions League; ma club di questo tipo non si sono fatti avanti, quindi ha preferito rimanere in rossonero per provare a riportare la squadra in Europa. E se il buongiorno si vede dal mattino…

 

Bacca è stato accostato davvero a tanti club, anche in Italia. Mentre Paris Saint-Germain e Atletico Madrid hanno deciso di fare altre scelte, il Napoli ci ha seriamente provato dopo la cessione di Gonzalo Higuaìn alla Juventus. Ma anche in questo caso si è concluso con un nulla di fatto. Il colombiano, nonostante offerte contrattuali più suggestive di quelle attuali rossonere, non ne ha voluto sapere. E ora è più carico che mai.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy