Milan, comunicato ufficiale: “Offerta del Chelsea, ma Romagnoli è incedibile”

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo le tante indiscrezioni delle scorse ore sull’offerta del Chelsea per Alessio Romagnoli, il Milan ha deciso di prendere posizione.

Tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito acmilan.com, il club ha annunciato: “AC Milan ha ricevuto un’importante offerta economica da parte del Chelsea per il proprio giocatore Alessio Romagnoli. Il giocatore rossonero è incedibile, per cui la proposta di mercato non avrà alcun seguito. Ringraziamo il Chelsea, Club con cui il Milan continuerà ad avere gli ottimi rapporti sportivi di sempre”.

Il numero 13 rossonero non lascerà Milanello, dunque. E’ stato considerato incedibile dalla società e rimane alla corte di Vincenzo Montella. Si era parlato di un’offerta da circa 40 milioni di euro da parte del Chelsea, ma è stata respinta. Cedere uno dei pochi giocatori dal valore importante in organico sarebbe stato un errore. Per età e talento Romagnoli può ancora crescere molto. Inoltre reperire un sostituto valido non è semplice a pochi giorni dalla fine della sessione del calciomercato estivo 2016. Il prodotto del settore giovanile della Roma è uno di quegli elementi da cui il Milan deve ripartire. La prestazione contro il Torino non è stata positiva, però per una partita non si può condannare un giocatore. Alessio avrà modo di rifarsi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy