Milan, il Genoa pensa a Lapadula per sostituire Pavoletti

Gianluca Lapadula
Gianluca Lapadula (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILANGianluca Lapadula per tutta l’estate è stato un oggetto misterioso in casa Milan. Una fascite plantare lo aveva messo k.o. impedendogli di scendere in campo. Sono, infatti, zero i minuti collezionati in amichevole.

Di recente, però, è tornato ad allenarsi con il gruppo. I problemi fisici sembrano alle spalle e ora l’attaccante 26enne si sta concentrando sull’ottenere una condizione fisica ottimale. Contro il Torino non è stato convocato, anche perché squalificato. Ma contro il Napoli potrebbe figurare nell’elenco di Vincenzo Montella.

Secondo Sky Sport, però, il suo futuro al Milan non è affatto certo. Infatti il Genoa sta pensando di bussare alla porta rossonera per Lapadula, se dovesse partite Leonardo Pavoletti. Il bomber della squadra di Ivan Juric piace alla Fiorentina, che non è ancora sicura di prendere Manolo Gabbiadini. Così il club toscano potrebbe andare all’assalto del centravanti rossoblu in caso di trasferimento di Ivan Kalinic al Napoli. Un giro di attaccanti molto interessante. Però devono verificarsi alcuni incastri, affinché tutto si concretizzi.

Lapadula era stato vicino proprio al Genoa, prima di firmare per il Milan. Ed Enrico Preziosi se l’era presa con Adriano Galliani per lo scippo. Il rapporto tra i due storici amici è tornato subito sereno. Vedremo se l’ex stella del Pescara sarà veramente destinata ad abbandonare Milanello dopo pochi mesi, senza aver mai messo piede in campo.

 

Redazione MilanLive.ti

Impostazioni privacy