Milan, Kucka e Lapadula sono incedibili: la situazione

Juraj Kucka
Juraj Kucka (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ha chiuso per Mario Pasalic del Chelsea, ma si ha la sensazione che il mercato non sia finito qui. In particolare, Adriano Galliani sta lavorando in uscita per sistemare la situazione di qualche scontento. José Mauri, per esempio, sembra essere ad un passo dall’Empoli, ma si sta cercando una soluzione per Diego Lopez, che di rimanere tutto l’anno in panchina anche stavolta non ne ha alcuna voglia. In queste ultime ore si è parlato anche di una possibile uscita di Juraj Kucka, con i rossoneri convinti di accettare la proposta del Torino. Ma Vincenzo Montella non ha alcuna intenzione di privarsene.

Secondo quanto riportato da Milan TV, lo slovacco non è mai entrato in nessuna trattativa e mai lo farà da qui alla fine del mercato. Per il club di via Aldo Rossi è infatti incedibile e di questo ne sarà felice anche Montella. Si è visto contro il Torino quanto questo calciatore sia importante per gli schemi del tecnico: con la sua corsa e i suoi muscoli garantisce tanta quantità in mezzo al campo, oltre a degli ottimi tempi di inserimento. Dal punto di vista tecnico non rientra nei parametri del tecnico ex Fiorentina, ma sa farsi apprezzare in altre situazioni.

Nessuna trattativa in uscita anche per Gianluca Lapadula. L’attaccante, chiuso da Carlos Bacca e Luiz Adriano, ancora alle prese con qualche problema fisico (ma convocato per Napoli), sembrava potesse partire in prestito, con il Genoa pronto ad accoglierlo in caso di cessione di Leonardo Pavoletti. Ma anche lui, sempre secondo il canale tematico dei rossoneri, è incedibile.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy