Torino, offerta ufficiale per Gabriel: il portiere accetta, Galliani no

Lazar Markovic Gabriel Vasconcelos
Lazar Markovic e Gabriel Vasconcelos (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Gabriel Vasconcelos Ferreira continua ad essere incerto. Per il momento il Milan continua a tenersi il portiere, perché spererebbe prima di cedere Diego Lopez.

Lo spagnolo, infatti, per età e ingaggio ha la precedenza nella lista dei partenti di Adriano Galliani. Però, se non dovesse partire, a quel punto andrebbe valutata la cessione dell’ex Cruzeiro. Non si può restare con entrambi, scontenti, a fare da vice di Gianluigi Donnarumma.

Il Torino da settimane segue il brasiliano. Tuttosport oggi scrive che Urbano Cairo ha presentato un’offerta ufficiale  di prestito. Però Adriano Galliani al momento l’ha respinta, perché vorrebbe almeno l’obbligo di riscatto a una cifra prestabilita.

Deve essere il club granata a cambiare la propria proposta. Il sì di Gabriel lo ha già ottenuto, soprattutto dopo il colloquio tra il brasiliano e Sinisa Mihajlovic a margine di MilanTorino. Il portiere 23enne vuole giocare e nella squadra piemontese può trovare più spazio. Il titolare è Daniele Padelli, ma non è intoccabile. L’ex Cruzeiro ha la possibilità di riuscire a togliergli il posto. Bisogna adesso vedere entro il 31 agosto se succederà qualcosa. Galliani spera di liberarsi di Diego Lopez, però se non ce la farà dovrà cedere il giovane sudamericano.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy