Inzaghi, buona la prima con il Venezia. Brocchi pareggia

Pippo Inzaghi (©Getty Images)
Pippo Inzaghi (©Getty Images)

Ricomincia il campionato, ma ieri è stato il turno anche di Serie B e Lega Pro. Esordi, dunque, per Filippo Inzaghi e Cristian Brocchi sulle panchine, rispettivamente, di Venezia e Brescia. Il primo ha ottenuto una vittoria per 1-0 contro il Forlì, grazie alla rete realizzata da Gianni Fabiano intorno al 21esimo minuto. Buona la prima per l’ex attaccante del Milan, che ritorna ad allenare dopo un anno sabbatico.

Niente successo, invece, per Brocchi, che invece ha subito trovato un’altra panchina dopo il Milan. Il suo Brescia non va oltre l’1-1 sul difficile campo dell’Avellino. Sono proprio le rondinelle ad andare in vantaggio con la rete del solito Andrea Caracciolo, ma poi Luigi Castaldo ha trovato il gol del pareggio dopo pochi minuti.

Insomma, due buoni debutti per i due ex allenatori rossoneri. Entrambi puntano a togliersi qualche soddisfazione fin da subito. Peccato che Gennaro Gattuso non abbia potuto avere la stessa opportunità, visto che si è dimesso dal Pisa a causa di fraintendimenti con la società.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy