Diego Lopez, spunta l’Espanyol: il Milan spera nella cessione

Diego Lopez
Diego Lopez (©Getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ultimissime ore di mercato, in via Aldo Rossi al momento si lavora concretamente solo su alcune cessioni. Intricate quelle che riguardano i portieri. L’unica certezza è Gianluigi Donnarumma, titolare inamovibile: ma ci sarebbero da piazzare sia Gabriel che Diego Lopez. Per il primo si parlava di Torino, ma la squadra di Sinisa Mihajlovic ha optato per un usato sicuro: Joe Hart del Manchester City. Dunque l’estremo difensore brasiliano al momento sembra destinato a rimanere a Milanello, a meno di clamorosi stravolgimenti fino alle 23 di domani 31 agosto.

Per quanto riguarda invece l’ex Real Madrid, pare sia spuntata una nuova pista. Spunta una nuova pretendente ancora dalla Liga spagnola: l’Espanyol. Questi ultimi sono alle prese con la cessione del proprio giovane portiere, Pau Lopez, che piace molto agli inglesi del Tottenham. Lo riporta cm.com. Per un Lopez che parte, un altro Lopez arriva: il club catalano ci sta pensando, vedremo come andrà a finire questa situazione. I colleghi di Sky Sport rivelano inoltre che ci sarebbero anche due club inglesi interessati al milanista.

Diego Lopez al Milan è certo di non trovare spazio, ma non sembra comunque disperato dall’idea di non trovare squadra in questo calciomercato. Si era parlato di Chelsea e anche di Celta Vigo, ma entrambe le trattative non sono andate a buon fine. Chi è maggiormente interessato alla sua cessione è il club rossonero, che dovrà tenere ancora a libro paga lo spagnolo fino al 2018: inoltre il suo stipendio annuo di 2,5 milioni di euro è parecchio oneroso. Una riserva sin troppo di lusso, che va quanto prima ceduta: a 34 anni può ancora essere utile a diverse squadre.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy