Balotelli ancora in rossonero: visite mediche con il Nizza

Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

Ancora rossonero nel futuro di Mario Balotelli, ma non è quello del Milan. L’attaccante ha infatti accettato la proposta del Nizza. Riparte dalla Francia, dunque, la carriera dell’ex Inter e Manchester City, reduce dalla pessima seconda esperienza al Diavolo in prestito. Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, non lo ha ritenuto adeguato ai suoi schemi tattici, tanto da rifilarlo alla squadra riserve dei Reds con cui il calciatore si è allenato finora.

Ma ora Balotelli si prepara ad un altro trasferimento, stavolta in Ligue 1. L’operazione, stando a quanto scrivono in Francia, è ormai conclusa con il Liverpool: in mattinata svolgerà le visite mediche e poi la firma sul contratto con il Nizza. Il club francese, durante lo scorso campionato, è riuscito a valorizzare un’altra testa calda come Hatem Ben Arfa (ora al Paris Saint-Germain); chissà se riuscirà a risollevare gli animi anche dell’ex Milan.

Niente da fare per le società italiane. In principio ci aveva provato il Chievo Verona, poi il Palermo. Ma alla fine il peso economico dell’operazione, sia per quanto riguarda l’ingaggio che per il cartellino, si è rivelato un ostacolo insormontabile.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy