David Luiz torna al Chelsea. Il PSG si fionda su Rodrigo Caio

Alberth Elis Rodrigo Caio
Alberth Elis e Rodrigo Caio (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Da tempo si parla del difensore brasiliano Rodrigo Caio. Questa mattina si era parlato di un forte interesse del Napoli, con il Milan che poteva essere beffato. I margini per l’acquisto in queste ultimissime ore di mercato non ci sono, dunque i due club italiani si sfideranno sul calciatore a gennaio.

Attenzione però ad una nuova indiscrezione riferita dai colleghi di Calcionews24.com, pare che il PSG si sia inserito per il centrale di proprietà del San Paolo. Da qualche giorno il brasiliano ha ottenuto il passaporto comunitario, proprio in Italia. I parigini hanno liberato un posto in difesa con la cessione di David Luiz: il centrale verde-oro ritorna al Chelsea per 40 milioni di euro. In Francia sarebbero pronti a sborsare subito i 15 milioni di euro che servono per acquistare il suo cartellino. Vedremo se ci saranno i margini per chiudere l’operazione in questo ultimo giorno di mercato.

Sia Napoli che Milan potrebbero dunque essere clamorosamente spiazzate da questa possibile operazione. 23 anni appena compiuti, sarebbe l’identikit ideale per rinforzare ulteriormente la difesa milanista. Rodrigo Caio ha molti estimatori: in Spagna era forte l’interesse del Siviglia, ma tutto sembra al momento sfumato. Adesso si sarebbe aggiunto anche il Paris-Saint Germain. Vedremo se arriveranno novità entro le ore 23 di oggi, oppure se ne ritornerà a parlare a gennaio.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy