Milan, Galliani e Montella chiamano Mati Fernandez: la situazione

Mati Fernandez
Mati Fernandez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nell’immensità di nomi accostati al Milan in questi mesi di mercato, nelle ultime ore vengono avanzate altre ipotesi su nuovi acquisti a destra e a manca. Una situazione in aggiornamento minuto per minuto praticamente.

Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio intervenuto a Sky Sport 24 Adriano Galliani avrebbe chiesto a Mati Fernandez di bloccare il suo trasferimento al Cagliari. La Fiorentina sta aspettando che il calciatore firmi con il club sardo, ma il calciatore comunque vuole aspettare fino all’ultimo il Milan. E intanto, sempre Sky, rivela che Vincenzo Montella ha telefonato al calciatore.

Ultimo disperato tentativo da parte dell’a.d. rossonero che vuole chiudere con un acquisto in entrata questo suo ultimo calciomercato. Il budget resta striminzito, dunque sono impossibili grosse operazioni se non in prestito. In giornata ci sono stati diversi tentativi: interesse per Cesc Fabregas, ma il Chelsea non vuole cederlo in prestito e lo stesso giocatore preferisce rimanere a Londra anche se Antonio Conte sembra considerarlo poco. Si è fatto anche il nome di Jack Wilshere, ma nelle ultime ore ha riferito che vuole assolutamente rimanere a Londra: rifiutata anche l’opzione Roma. Probabile un trasferimento al Crystal Palace. Altro centrocampista nel mirino era Aaron Ramsey era un’altra alternativa, ma al momento non sembrano esserci i presupposti per la chiusura. Infine tentativo anche per Stevan Jovetic, ma l’Inter non è intenzionata a cederlo ai ‘cugini’ rossoneri.

Vedremo se ci saranno novità nelle ultime ore riguardo al 30enne centrocampista ex Viola che non dispiacerebbe a Vincenzo Montella. Sia Fiorentina che Cagliari attendono la decisione del calciatore, che a sua volta aspetta novità da Galliani.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy