Milan, Lapadula supera Luiz Adriano nelle gerarchie

Gianluca Lapadula
Gianluca Lapadula (foto acmilan.com)

MILAN NEWSGianluca Lapadula è finalmente a disposizione di Vincenzo Montella. Arrivato dal Pescara per circa nove milioni di euro, l’attaccante ha subito dovuto fare i conti con diversi problemi fisici, che non gli hanno permesso di partecipare alle svariate amichevoli pre-stagionali del Milan. L’attaccante, inoltre, è stato argomento di discussione circa la sua utilità nella squadra rossonera: Carlos Bacca è inamovibile e Luiz Adriano sembrava in vantaggio per il ruolo di prima riserva. Ora, però, la situazione è cambiata.

Come riportato da Peppe Di Stefano a Sky Sport, Lapadula avrebbe superato il brasiliano nelle gerarchie di Montella. Anche per questo motivo, forse, il Milan ha provato a vendere l’ex Shakthar negli ultimi giorni di mercato, con la Dinamo Kiev molto interessata. Ma alla fine è rimasto, ma il rischio di trascorrere un’intera stagione in panchina è molto alto. Intanto l’ex Pescara sta lavorando per acquisire la forma migliore e rispondere nel miglior modo possibile alle critiche.

Avrà una piccola occasione domani pomeriggio, nell’amichevole contro il Bournemouth. Per Lapadula è un’opportunità importante per mettersi in mostra e probabilmente Montella gli darà la possibilità di farlo, proprio come con Leonel Vangioni, José Ernesto Sosa e Mario Pasalic.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy