Milan, il bonifico cinese arriva oggi? Tanto lavoro per Fassone

Marco Fassone
Marco Fassone (©getty images)

MILAN NEWS – Come ripetiamo ormai da diversi giorni, questo è un periodo di fondamentale importanza per il futuro del Milan. Carlo Pellegatti, nel suo consueto servizio per Sportmediaset, ha fornito alcuni aggiornamenti molto importanti: secondo il noto giornalista, i famosi 85 milioni della seconda caparra potrebbero addirittura arrivare già oggi pomeriggio, mentre ieri si è parlato di mercoledì. E invece, stando alle indiscrezioni dell’ultimo momento, già in giornata può arrivare il comunicato ufficiale di Fininvest.

Intanto questo settembre sarà un periodo di grande lavoro anche per Marco Fassone, futuro amministratore delegato del club. Da giovedì inizierà la caccia al nuovo direttore sportivo, ma per ora è troppo presto per fare nomi: si è parlato di Riccardo Bigon, Carlo Osti e Walter Sabatini, ma non ci sono conferme. L’ex dirigente di Inter e Juventus dovrà anche prendere una decisione sulla leggenda da riportare in società: il nome più caldo è quello di Paolo Maldini, che però vuole approfondire la situazione.

Fassone, comunque, spera di avere il sì di queste due figure entro fine settembre e magari annunciarli il 30. Intanto il futuro ad rossonero ha deciso che, fino al closing, nessuno lavorerà negli uffici di Casa Milan. Come già anticipato ieri, Umberto Gandini da lunedì inizierà la sua nuova avventura come ad della Roma.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy