Donnarumma: “La Nazionale una grande emozione. Mercato? Penso al Milan”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (© Getty Images)

MILAN NEWS – Una settimana intensa e piena di emozioni per Gianluigi Donnarumma, che negli ultimi giorni ha parato il suo primo rigore in Serie A respingendo il penalty di Andrea Belotti in Milan-Torino, poi ha ricevuto la prima chiamata in Nazionale maggiore e assaporato anche l’esordio contro la Francia giovedì scorso.

Davvero tantissimo per un talento di soli 17 anni, che nel Milan è già considerato un inamovibile ed incedibile, nonostante i rumors di calciomercato recenti. Le sue parole ai microfoni di Sky Sport sono rivolte alla convocazione in azzurro: “Una grande emozione esordire in Nazionale, momenti indimenticabili. Ringrazio Ventura per la fiducia e Gigi Buffon per i bei consigli, mi ha detto di divertirmi sempre. E’ stato tutto bellissimo. Plizzari dopo di me? Alessandro è un amico, viviamo nello stesso convitto, gli faccio i complimenti e gli auguro di vivere certe emozioni“.

Gigio si è soffermato anche sulle voci che lo vorrebbero nei piani del Real Madrid: “Non ci faccio caso, penso soltanto al Milan. Il mio compito è quello di lavorare ogni giorno per essere pronto. Mi trovo benissimo nella squadra rossonera“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy